Sara Paccagnella

sara paccagnellaHo 57 anni e vivo a Bressanone.
Sono laureata in Lettere e Filosofia; insegno in una scuola media Montessori e collaboro per la formazione con l’Opera Montessori di Roma.
Ho esperienza di teatro con ragazzi in campo didattico e ho tenuto corsi di formazione per insegnanti sul teatro.
Sono psicomotricista, ho collaborato con le Scuole Materne e le ASL.
Mi piace viaggiare dentro e fuori di me e partecipare a ogni cosa con passione, fiducia e consapevolezza.

Nel 2014, in uno dei miei “viaggi di ricerca” più significativi, mi sono trovata a fare un’esperienza di un mese nella comunità di Findhorn, là dove il Gioco della Trasformazione è nato e ha preso forma. Il mio incontro con il Gioco della Trasformazione è stato “Amore a prima vista”.
Come nel Gioco così nella vita nulla accade per caso, così ho lasciato che mi travolgesse. Oggi sono facilitatrice accreditata da Innerlinks per la conduzione del Gioco da tavolo (da 2 a 6 giocatori) e sono abilitata a condurre il Gioco della Trasformazione individuale. Sono sinceramente grata a tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Da allora ho incontrato molte persone, di età, paesi ed interessi diversi, che conoscevano il Gioco e tutte, proprio tutte, hanno condiviso il mio entusiasmo per questo favoloso strumento di trasformazione e di auto-guarigione.

È il Gioco che con dolcezza e fermezza ci aiuta ad affrontare i cambiamenti che la vita ci propone o ci impone. In altre parole, come si legge nel mio logo, è il Gioco
“per sbocciare ogni giorno
per librarsi in volo
per amare ed essere amati”.

Come facilitatrice desidero, attraverso questo strumento di comunicazione profonda, che privilegia l’Intuizione, la Condivisione, la Spiritualità e l’Intenzione, dare il mio contributo affinché possa essere per molti la via dolce e amorevole per realizzare gli intenti del proprio cuore.

RIFERIMENTI DI SARA PACCAGNELLA

Riferimento Telefonico: 3479503870
Email: [email protected]

Web: saraseap.wix.com/giocoetrasformazione