Riflessioni n° 2 di Marzo

Tu sei il MIO Portatore di Luce

Non giudicare nessuno: non criticare nessuno. Eleva la tua coscienza fino a poter vedere la totalità del Tutto, l’Unità dell’Uno. Ama i tuoi nemici, ama tutti i tuoi compagni: vedili come Un tutt’uno nel Mio divino Amore. Quando l’amore fluisce non c’è separazione: tutti sono uniti in quell’Amore. Più Amore fluisce nel mondo da ogni individuo, più tu sei un aiuto per tutti gli altri esseri umani. L’Amore porta unità, porta pace nel cuore e nella mente. L’Amore guarisce ogni ferita. Non restare mai inattivo dicendo che il mondo è in una terribile confusione, che il Paese è in una terribile confusione e che non c’è molto che tu, come individuo, possa fare per aiutare la situazione. C’è una gran quantità di cose che ogni individuo può fare per essere d’aiuto nell’intera situazione. Con l’amore nel tuo cuore e arrendendoti completamente a Me affinché Io ti possa utilizzare secondo la Mia volontà, Io posso utilizzarti come un canale affinché tu possa dare molto per essere d’aiuto per le molte anime che si stanno dibattendo nell’oscurità.
C’è uno straordinario potere che nasce in ciascuno di voi quando ogni giorno sedete insieme nella pace e nella tranquillità e man mano che le vibrazioni si elevano vi aprite permettendoMi di usarvi per canalizzare il Mio divino Amore e la Mia divina Luce nel mondo e nella vita delle persone.
Senti la straordinaria unione di tutte le forze di Luce in tutto il mondo. Senti le connessioni diventare ogni giorno più forti. Tu sei il Mio Portatore di Luce e ovunque porti la Luce l’oscurità si disperde.

 

Eileen Caddy

 

 

Comments

comments

Posted in Riflessioni di Eileen Caddy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.