Riflessioni n° 1 di Dicembre

Portatori di Luce in tutto il mondo unitevi nell’irradiare sempre più Luce

 

Voglio che ti renda conto e che comprenda, come mai prima d’ora, il potere dei tuoi pensieri e di quanto sia di vitale importanza osservare ed essere nel totale controllo dei tuoi pensieri e non permettere che siano essi a controllare te. Il modo in cui inizi ogni giorno può colorare l’intera giornata. Quindi fa sì che al risveglio i tuoi pensieri siano di gioia e gratitudine, di pace ed armonia, di amore e ringraziamento. Inizia contando le benedizioni che hai e rendendo grazie per ciascuna di esse. Mentre elevi il tuo modo di pensare e procedi con questi pensieri il tuo intero essere si riempie di luce e tu contribuisci ad illuminare ogni zona di oscurità a cui ti avvicini.
Si, puoi farlo. Di fatto devi farlo per aiutare l’intera situazione perché è compito di ogni Portatore di Luce in ogni parte del mondo unirsi in questo enorme lavoro di irradiare sempre più luce, e rendersi conto che alla fine la Luce trionferà.
Ci sono moltissime cose da superare, ma mai,  in nessun momento, devi perdere quella visione di vittoria, non importa quanta oscurità ci possa essere attorno a te. Alza gli occhi, scorgi la luce e mantieni gli fissi su di essa. Riversa il Mio divino amore su ogni situazione: l’Amore vincerà.

 

 

Eileen Caddy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *