Rivolgiti a ME per ricevere aiuto in ogni momento.
Stai assolutamente in silenzio e irradia amore, anche verso coloro che ti stanno facendo un’ingiustizia. Finché non inizi a mettere in pratica queste cose, mettendole tu stesso alla prova, non puoi sapere quali potranno essere i risultati.
Non è facile non avere alcuna reazione quando ti senti trattato ingiustamente: di tuo certamente non sei in grado di farlo. Ma è qui che ti rivolgi a Me per chiedere aiuto ed attingere alla Mia forza, sapendo che senza di Me non puoi fare nulla, ma con Me puoi fare ogni cosa.
Non passa giorno in cui non vieni messo alla prova e sfidato in centinaia di modi. A volte sono solo piccoli test, un po’ come punture di spillo, che sono fastidiose e irritanti. Altre volte sono così grandi che quasi ti sopraffanno. Rivolgiti a Me per chiedere aiuto in ogni momento, non cercare mai di superarli da solo.
IO SONO il tuo aiuto sempre pronto in ogni momento. Sappi semplicemente che con Me puoi superare tutte le prove e le sfide, puoi superare il mondo. Renditi conto che IO SONO in ogni cosa, quindi non c’è niente oltre a Me, e se non c’è niente oltre a Me, cosa c’è da temere?