eileen caddy

Riflessione n. 4 – Settembre 2021

Io sono Tutto in Tutto e tutti, sono lo stesso ieri, oggi e per sempre

IO SONO in ogni atomo. Renditi conto di questo.

IO SONO nel più piccolo granello di sabbia e nella montagna più alta. IO SONO nel vento e nella pioggia, nei fiori, negli uccelli, nelle api. IO SONO in ciascuno di voi. IspiraMi ed EspiraMi. IO SONO in tutto.

Con Me non c’è inizio né fine. IO SONO lo stesso ieri, oggi e per sempre.

Pondera su questo. Assorbilo nel tuo essere. Espandi la tua coscienza e prenditi il tempo per renderti conto della meraviglia di questa Verità. Fa’ che diventi parte di te. Non essere mai troppo impegnato da non accoglierlo.

Mettiti molto quieto e senti il tuo intero essere espandersi in questa meraviglia. Non aspettare il momento in cui sarai meno impegnato per avere il tempo di sederti e pensare a tutto questo. Proprio qui, nell’eterno presente, diventa uno con Me in quello stato elevato di coscienza.

Non prendere delle scuse per dire che quando le cose saranno differenti tu sarai differente, che quando le condizioni cambieranno tu cambierai. Non devi aspettare che cambi alcuna circostanza esterna perché possa avvenire quel cambiamento. Tutto ciò che devi fare è andare nel profondo di te stesso qui e ora e in quella pace e quiete trovarMi, amarMi e diventare Uno con Me.

Eileen Caddy

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *