Riflessione n. 4 – Ottobre 2019

Impara ad andare nel luogo segreto dell’Altissimo.

La vita è sempre in movimento. Voglio assicurarti che quei profondi cambiamenti fondamentali che stanno avvenendo in questo momento sono tutti per il meglio. Non sempre possono sembrare esserlo sul momento, e possono provocare tremendi sconvolgimenti e disagio – che possono persino farti domandare se può realmente venirne fuori qualcosa di buono – ma cerca di comprendere quando il cambiamento è necessario. Così quando sei testimone di tutte le agitazioni nel mondo in questi tempi, non sgomentarti ma renditi conto che da tutto questo emergerà del buono e si verificherà una grande trasformazione, non solo nel mondo, ma anche in ciascun individuo.

Impara ad entrare nel luogo segreto dell’Altissimo. Fa’ che la tua vita trovi rifugio in Me, cosicché tu non perda equilibrio quando tutto questo avviene. Ho bisogno di coloro che possono essere d’aiuto nel mostrare il cammino, che possano essere di vero aiuto in questi tempi fastidiosi, che siano in grado di illuminare l’oscurità e portare speranza a coloro che la chiedono a gran voce.

Datti il permesso di essere usato in questo modo. Permetti alla luce di splendere da questo luogo, affinché chi cerca la luce possa essere attratto da essa e trovare un luogo di rifugio quando le cose peggiorano.

Eileen Caddy

Posted in Riflessioni di Eileen Caddy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.