Riflessione n. 4 – Luglio 2019

Dai tutto e riceverai tutto

Non tentare di seguire di malavoglia questa strada di vita. Ho detto ripetutamente ‘Dai tutto e riceverai tutto’. Questa è l’unica via, quindi non immaginare neanche per un istante di poter trovare una scorciatoia perché non è possibile, né, lì, è possibile trovare una via facile e carina.

Ogni anima deve essere messa alla prova e testata, ogni anima deve attraversare i fuochi della purificazione affinché tutte le scorie vengano bruciate e resti solo oro puro. Questo è un processo molto doloroso specialmente dove c’è una grande quantità del sé che intralcia il cammino.

Qui è dove molte anime che iniziano il percorso spirituale si perdono per la strada. Possono aver iniziato con elevate speranze e determinazione, ma quando il cammino si fa troppo duro e le prove troppo difficili, anziché rivolgersi a Me per avere aiuto cercano di fare tutto con la loro forza personale. Quando falliscono, voltano le spalle alla loro vita spirituale e dicono che non fa per loro.

Prova questo modo di vivere, testalo e vedi se funziona. Allora saprai e non ti resterà alcun dubbio: ma mettilo bene alla prova. Io non ti abbandono mai, né ti dimentico.

Eileen Caddy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.