Riflessione n. 4 – Luglio 2018

Cerca e trova quella pace che sta nel profondo di te stesso.


Questo è davvero il momento del grande risveglio per l’umanità. Sempre più anime stanno incominciando ad attivarsi, stanno iniziando a cercare e a farsi domande sulla vita e sul suo vero significato.

È questo risveglio che sta provocando grande agitazione e persino caos, poiché molti non sono soddisfatti di ciò che vedono e si rendono conto che dovranno cercare sempre più in profondità, che hanno bisogno di fare un sacco di cambiamenti. Le cose che hanno dato per scontate in tutta la loro vita ora devono essere lasciate andare per essere sostituite da qualcosa di nuovo.

Questo periodo transitorio è estremamente scomodo e spiacevole perché il nuovo e il vecchio sono in lotta uno contro l’altro. Vedrai accadere questi cambiamenti in individui, paesi e nazioni di tutto il mondo. L’agitazione può essere vista e sentita chiaramente ovunque: è come vivere sui margini di un vulcano pronto ad eruttare in qualsiasi momento.

Vi dico di cercare e trovare quella pace nel profondo di voi stessi in modo da non essere influenzati da tutto questo caos e da questa confusione esterni, e nessuno di voi si lascerà coinvolgere da essi.

Eileen Caddy

Comments

comments

Posted in Riflessioni di Eileen Caddy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.