eileen caddy

Riflessione n. 4 – Gennaio 2024

Siete una Cosa sola.

Tantissime anime vivono la vita senza conoscere mai veramente il significato dell’Amore. Quanto sei davvero benedetto tu che conosci l’Amore e sei amato! L’amore è la chiave che apre tutte le porte. L’amore abbatte tutte le barriere. Non c’è da meravigliarsi se continuo a dirti di aprire il tuo cuore e di amarvi l’un l’altro.

Solo quando avrai imparato ad amarvi reciprocamente potrai sperare di andare nel mondo e aiutare chi ha un disperato bisogno. La compassione verso i tuoi simili non è sufficiente; ci deve essere Amore, Amore e ancora Amore, perché dove c’è Amore, ci sono IO, perché IO SONO Amore e tu sei coscientemente consapevole di Me e della Mia presenza.

Non puoi costringerti ad amare chiunque, ma quando elevi la tua coscienza sei in grado di raggiungere quello stato in cui sai che tutto viene da Me e non c’è nient’altro, non c’è alcuna separazione. Ogni anima viene da Me ed è fatta a Mia immagine e somiglianza. Pertanto siete una Cosa sola, e finché rimani in quello stato elevato di coscienza conosci il significato dell’Amore divino, e la pace e la comprensione perfette colmano tutto il tuo essere.

Eileen Caddy

Tags: No tags

Comments are closed.