eileen caddy

Riflessione n. 4 – Febbraio 2024

Fai risplendere la tua luce in questo mondo oscuro.

La Verità ti renderà libero. Chiediti: dove puoi trovare quella Verità? Te lo dico Io: nel profondo di te stesso. Dove puoi trovare saggezza e comprensione? Ancora una volta ti dico: al tuo interno. Non hai bisogno di andare da nessuna parte per trovare queste qualità spirituali, non hai bisogno di fare nulla di speciale per acquisirle: sono proprio lì all’interno di ognuno. Tutto quello che devi fare è cercare e troverai, bussare e ti sarà aperto, chiedere e ti sarà dato. Quando sei pronto a ricevere, la Verità è lì ad aspettarti, quindi espandi la tua coscienza e accettala.

Quando finalmente invocherai quelle qualità, una luce inizierà a risplendere da te verso questo mondo oscuro. Una luce che era molto fioca diventerà sempre più luminosa affinché tutti possano vederla finché tu diventi un raggio di luce, attirando a te altre luci e formando così un fascio di Luce sempre crescente ovunque tu vada. Perché la Luce attira la Luce e dove c’è Luce ogni oscurità scompare nel nulla.

Rifletti la Mia Luce, il Mio Amore e la Mia comprensione così da essere un vero aiuto per i tuoi simili. Quando la luce della Verità illumina una situazione, tutte le paure e le frustrazioni scompaiono.

 

Eileen Caddy

Tags: No tags

Comments are closed.