Riflessione n. 4 – Dicembre 2019

Il cambiamento viene molto velocemente se glielo permetti.

Nella vita ci sono discipline e cose esterne a cui obbedire e poi ci sono quelle ancora più importanti nella profondità di ogni anima, che non riguardano nessun altro se non te e Me. Queste sono quelle che influiscono realmente sulla tua vita e ti danno quella pace e quiete interiori che non possono essere distrutte da nulla quando le segui. Quando Mi ami veramente, vuoi obbedire al Mio più piccolo sussurro.

Guadati e ogni qualvolta trovi che stai scivolando e vuoi procedere a modo tuo, fermati immediatamente e vai silenziosamente al tuo interno ed afferma: “la Tua via, non la mia”. Allora troverai che il tuo intero atteggiamento cambierà in un batter d’occhio.

Fai entrare la Luce e vedi le tenebre disperdersi immediatamente.  Luce, luce e ancora più luce è ciò di cui c’è bisogno affinché le tenebre non possano opporsi alla luce. Hai un tremendo lavoro da fare nell’irradiare luce. Non permettere mai alla tua luce interiore di affievolirsi o spegnersi, mantienila brillantemente accesa e sempre più luminosa. Fai tutto per amor Mio.

Eileen Caddy

Comments

comments

Posted in Riflessioni di Eileen Caddy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.