Riflessione n 4 – Agosto 2020

Sei tu a dover fare il primo passo – Sei tu a dover chiedere il Mio aiuto.

 

Tensione e stress vengono quando cerchi di nascondere qualcosa o ti vergogni di qualcosa o di alcune parti della tua vita. Quando impari a mettere tutto nelle Mie mani e a non trattenere nulla, quando sei disposto a condividere con Me tutti i tuoi errori e fallimenti sapendo che IO SONO il tuo aiuto sempre presente, ti metterò in grado di superare tutte le cose di questo mondo, perché con Me tutte le cose sono possibili.

Ma ricorda sempre che la scelta è nelle tue mani sei tu a dover fare il primo passo sei tu a dover chiedere il Mio aiuto. Io non faccio mai alcuna pressione su di te, ma quando cerchi il mio aiuto non ti nego nulla, le chiuse si spalancano e ogni problema, ogni difficoltà saranno superate nel minor tempo possibile.

Impara velocemente le tue lezioni in modo da non sprecare alcun istante. C’è così tanto da fare su tutti i livelli, dal più basso al più elevato. Facciamolo insieme affinché tutto sia fatto con vera perfezione. Passa sempre più tempo con Me, facendo tutto nel Mio onore e nella Mia gloria. Vedi la perfezione dei Miei percorsi e le meraviglie che giungono quando percorri le Mie vie facendo la Mia volontà.

Eileen Caddy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *