Riflessione n. 4 – Agosto 2018

Rinnovati nello Spirito

Sai cosa vuol dire Essere Quieti? Sai cosa vuol dire entrare nel silenzio e diventare completamente Una-Cosa-Sola con lo Spirito e con le Sue vie, o per te queste sono solo parole, parole che per te non significano nulla? Rifletti su questo, portalo nella meditazione e vedi che cosa ne puoi fare. Mentre lo fai, senti che all’improvviso vieni attraversato da una immensa Forza Vitale, senti il tuo intero essere che viene rivitalizzato, rinnovato; ti senti riempire da una pace ed una calma totali così da sentirti come un nuovo essere, in grado di fare qualsiasi cosa, sufficientemente forte da fronteggiare tutto, perché sei stato colmato con quella Forza Vitale che spazza via tutti i dubbi e le paure? Senti quella forza interiore che non può essere distrutta da nulla, e puoi alzare la testa guardando in faccia il mondo, perché alla fine sai esattamente su cosa si basa la tua sicurezza?

Questo è il modo in cui ti dovresti sentire quando ti prendi del tempo per Essere Quieto, per conoscerMi e di rinnovarti nello Spirito.

Fai tutto questo coscientemente, sii molto consapevole di ciò che stai facendo. Permetti al tuo intero essere lasciarsi immergere in quella pace e quella quiete che sono al di là di ogni comprensione. Annulla tutto ciò che ti circonda, deponi davanti a Me tutti i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni e diventa quel recipiente svuotato del sé, così che IO possa colmarti con la Mia Luce, il Mio Amore e la Mia Vita.

 

Eileen Caddy

Comments

comments

Posted in Riflessioni di Eileen Caddy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.