Renditi conto che questo stato di pace ed armonia inizia da te.
Tutti desiderano la pace nel mondo. Desiderano vedere l’umanità vivere in pace e armonia, senza disordini o minacce di rivolte, scioperi e guerre, e desiderano fare qualcosa per contribuire a realizzare questo stato, ma non sanno come farlo.
Renditi conto che questo stato di pace ed armonia inizia dall’individuo ed è tantissimo quello che ogni individuo può fare per contribuire a realizzarlo. Prima di tutto impara a svolgere quietamente le tue attività quotidiane, benedicendo silenziosamente tutti e riversando amore su di essi. In questo modo porti pace e armonia tutt’intorno a te.
Se vai in giro provando irritazione verso qualcuno, o sei risentito, litigioso e sei un piantagrane, stai contribuendo a provocare la guerra. Fermati e consideralo un momento e ti renderai conto dell’enorme responsabilità che hai tra le mani, di come il tuo comportamento individuale può spostare l’equilibrio della situazione mondiale.
Quando riuscirai davvero a prendere a cuore tutto ciò e a fare qualcosa al riguardo, farai la tua parte per portare la pace nel mondo.