eileen caddy

Riflessione n. 3 – Settembre 2021

Vedi le mie vie manifestarsi e prendere forma nella tua vita e nel tuo modo di vivere.

Scava nel profondo e trova quella perfetta pace e quella quiete che niente e nessuno può disturbare o distruggere. Lascia che la tempesta infuri intorno a te, ma non permettere che ti colpisca in alcun modo. Quando la tua mente resta su di Me, diventi impermeabile agli elementi belligeranti esterni.

Smettila di cercare di elaborare tutto con la testa. Accetta i Miei doni buoni e perfetti come doni che vengono da Me e rendi eternamente grazie per ognuno di essi.

Fa’ che la tua fede e la tua fiducia si accrescano e diventino forti quando vedi che le Mie vie si manifestano e prendono forma nella tua vita e nel tuo modo di vivere. Impara ad aprire gli occhi e a vedere la Mia mano in ogni cosa e scaccia tutti i dubbi e le paure.

Renditi conto che voglio solo il meglio per ognuno di voi.

Fa’ che il tuo obiettivo sia sempre la perfezione. A volte può sembrare quasi impossibile, potresti persino pensare che stai combattendo una partita persa. Ti assicuro che non è così. Ogni passo nella giusta direzione ti porta sempre più vicino a quella perfezione. Non essere mai disfattista, sappi semplicemente con tutto il tuo cuore che ci arriverai, e sicuramente ci riuscirai.

Quando il gioco è particolarmente difficile non mollare mai. Tieni duro e sappi che se non c’è timore nel tuo cuore emergerai dall’oscurità nella Luce gloriosa.

Eileen Caddy

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *