Riflessione n. 3 – Luglio 2020

Cerca sempre la libertà dello Spirito

Questi sono momenti molto importanti e vitali in cui devi sempre stare in allerta. Sono le piccole cose della vita che possono far pendere la bilancia dalla parte giusta o sbagliata, quindi osserva e prega, e non ignorare o spazzare via quelle discipline personali come fossero non importanti e senza conseguenze. Io ti dico che sono importanti, quindi presta loro attenzione e coglile sul nascere.

Nel profondo di se stesso ciascuno saprà di cosa sto parando, e saprà anche cosa fare in merito. Pertanto fai qualcosa in merito ORA e non aspettare un altro momento per agire, non c’è momento migliore del presente. Puoi nascondere la verità ad altri esseri umani, ma a Me non puoi nascondere nulla.

Se Mi ami veramente vorrai ubbidire al mio più piccolo sussurro, vorrai fare di tutto per farMi piacere, perché solo in questo modo puoi trovare riposo e felicità e libertà durature. La libertà viene quando non hai nulla da nascondere e tutto è alla luce del sole. Cerca sempre la libertà dello Spirito.

Eileen Caddy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.