Riflessione n. 3 – Aprile 2021

Renditi conto che con Me tutto è possibile

Aspettati miracoli. Aspettati un completo cambiamento di cuore e mente in quelle che sembrano anime impossibili. Renditi conto che con Me tutto è possibile, che un cambiamento di cuore può giungere in un batter d’occhio nelle persone più impossibili.

Non avere idee fisse su chicchessia ma impara ad aspettarti proprio il meglio da tutti e trai il meglio da tutti coloro con cui sei in contatto.

Quando ti metti quieto e permetti a te stesso di diventare un canale per Me attraverso il quale Io possa riversare il Mio divino Amore, possono accadere cose strane e davvero meravigliose. Aspettatele e accettale tutte come parte del Mio piano divino e rendi costantemente grazie per tutto quello che vedrai. Quando ti dico che il più duro dei cuori si aprirà col potere dell’Amore, confida in Me e vedi verificarsi queste cose sorprendenti.

Sappi che con Me ogni cosa è davvero possibile e vedrai avverarsi le più incredibili trasformazioni e saprai che solo il Mio divino Amore potrebbe operare questi miracoli.

Eileen Caddy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *