eileen caddy

Riflessione n. 2 – Settembre 2021

C’è bisogno di tutti per creare la perfezione

Il tempismo è molto importante, quindi non cercate di affrettare le cose, anche quando sentite un senso di urgenza e il tempo stringe. Una mossa falsa da parte vostra può produrre confusione.

Continuo a dirvi che è molto importante che ogni anima vada nel profondo e cerchi e trovi la propria parte. Imparate a fidarvi l’uno dell’altro man mano che imparate ad amarvi e a volere solo il meglio l’uno per l’altro, e ciò che ne trarrete sarà il meglio.

Questo lavoro non può essere svolto se non fluisce liberamente amore tra tutti voi. Più amore e comprensione ci sono, più velocemente il lavoro avanzerà.

Smettete di criticarvi a vicenda, perché la critica crea barriere e le barriere fanno ritardare il lavoro. Ognuno di voi ha il proprio lavoro da fare, quindi andate avanti e fatelo senza preoccuparvi del lavoro che deve fare un altro e che potrebbe essere completamente diverso dal vostro.

Rendetevi semplicemente conto che ce n’è bisogno di ogni sorta per creare un mondo: ci vogliono molti organi per fare un corpo, ma c’è bisogno di tutti per creare la perfezione.

Pertanto, ho bisogno di ciascuno di voi mentre fate la vostra parte per realizzare il Mio Piano.

Eileen Caddy

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *