eileen caddy

Riflessione n. 2 – Marzo 2024

Voi siete i Miei portatori di luce.

Non giudicate nessuno, non siate critici  nei confronti di nessuno. Elevate la vostra coscienza finché sarete in grado di vedere la totalità del Tutto, l’Unità dell’Uno. Amate tutti i vostri simili: vedeteli come Uno nel Mio Amore divino. Quando l’amore scorre non c’è separazione: tutti sono uniti in quell’Amore. L’amore porta unità, porta pace nel cuore e nella mente. L’amore guarisce tutte le ferite. Non state mai con le mani in mano a dire che il mondo è in un terribile disastro, che il paese è in un terribile disastro ma non c’è niente che voi come individuo possiate fare per migliorare la situazione.

C’è una quantità enorme di cose che ogni individuo può fare per aiutare l’intera situazione. Con amore nel cuore e un completo abbandonarvi a Me perché vi usi secondo la Mia volontà, posso impiegarvi come canali e potrete fare molto per essere d’aiuto e per aiutare molte anime che si dibattono nell’oscurità.

Quando vi sedete insieme in pace e in quiete ogni giorno, diventate un potere straordinario man mano che le vibrazioni si elevano e vi aprite e Mi permettete di usarvi per incanalare il Mio Amore e la Mia Luce divini nel mondo e nella vita degli individui. Sentite lo straordinario legame con tutte le forze di Luce in tutto il mondo. Sentite che i legami diventano ogni giorno più forti.

Voi siete i Miei portatori di Luce.

Eileen Caddy

Tags: No tags

Comments are closed.