Accetta il cambiamento.
Quando la vita ti chiede di cambiare, vedi chiaramente di cosa c’è bisogno e cambia senza alcuna resistenza, sapendo che ogni cambiamento è per il meglio.
Il cambiamento non è sempre comodo, specialmente per le persone che hanno idee e modi stabiliti. Devi essere disposto buttar via, una dopo l’altra, le idee belle, comode e consolidate fino a quando non sei completamente libero e aperto a ricevere qualcosa di completamente nuovo e rivoluzionario.
Qui è dove spesso arriva la difficoltà. Molte persone, avendo assorbito qualcosa di nuovo, vogliono aggrapparsi ad esso e rifiutano di lasciarlo andare. Perché non vederlo solo come un trampolino di lancio verso rivelazioni più grandi e meravigliose che sono lì in attesa di essere portate avanti quando avrai fatto spazio per loro?
Non puoi riempire un secchio pieno: devi prima svuotarlo. Non puoi entrare nel nuovo quando sei ancora intasato dal vecchio e ti rifiuti di lasciar andare. Quindi cambia e cambia velocemente, perché IO ho bisogno di te “.