Vivi nel PRESENTE ed irradia
quella perfetta espressione di vita piena e gloriosa.
Non permettere mai che la vita diventi troppo seria o troppo pressante. Vedi il lato più leggero e cerca di avere il senso dell’umorismo. Ti dico che devono esserci risata e gioia nel modo di vivere altrimenti la vita diventa troppo pesante e deprimente.
Fa’ che la gioia abbondi. Quanto ti senti fremere di gioia, lasciala uscire e condividila con chi ti sta attorno. La gioia è contagiosa. Un’anima che freme di gioia può influenzare tutti gli altri, così lascia traboccare le tue sensazioni di vera felicità e di gratitudine, in parole ed azioni, e fa’ che ci sia più gioia, gioia, gioia.
Quando la vita è reale non deve necessariamente essere seria e pesante. C’è sempre un lato luminoso e divertente verso tutto, se lo cerchi, quindi prenditi del tempo e cercalo, e smetti di andare in giro con espressione ed atteggiamento cupi nei confronti della vita.
Quando impari a vivere pienamente nel momento, senza alcun pensiero sul domani o rimpianto per ieri, la tua vita sarà davvero colma di amore, gioia ed armonia. Così vivi semplicemente nel PRESENTE ed irradia quella perfetta espressione di vita piena e gloriosa.