eileen caddy

Riflessione n. 2 – Agosto 2022

Devi imparare a fare la tua parte, non dimenticarlo mai.

Come ti sono vicino! Renditene conto e smetti di cercarMi all’esterno. Smetti di cercare la luna, smetti di inseguire gli arcobaleni, non aspettare mai il domani quando sai che qualcosa dovrebbe essere fatto adesso. Non aspettarti mai che le cose ti cadano dal cielo senza aver fatto la tua parte. Non dare nulla per scontato.

Quando stenderai la tua mano, riceverai; quando cercherai la risposta, la troverai. Se hai bisogno di pazienza, chiedila; se hai bisogno di comprensione e saggezza non esitare a chiederle. Quando chiedi, cresci. Non essere timido nel farti avanti. Se hai un reale bisogno, fai conoscere i tuoi bisogni e a ciascuno verrà data risposta.

Non esitare a chiedermi di rivelarti il Mio piano per te. Prima di tutto devi realmente volerlo conoscere e non essere mai compiacente. Quando il tuo desiderio è abbastanza grande ti rivelerò ogni cosa e non lascerai nulla di intentato finché non avrai trovato la risposta perfetta. Devi imparare a fare la tua parte, non dimenticarlo mai.

Eileen Caddy

Tags: No tags

Comments are closed.