eileen caddy

Riflessione n. 1 – Settembre 2021

Oggi ridedicati a Me e al Mio servizio.

Non permettere alla situazione mondiale di deprimerti o trascinarti in basso. Ti dico di vedere tutto ciò che sta avvenendo come un processo di purificazione, un processo molto necessario.

Quando hai del veleno nel tuo sistema e si sviluppa un foruncolo, quel veleno deve essere eliminato o disperso prima che avvenga la guarigione. Così è con la situazione mondiale, c’è molto veleno, molta oscurità e malvagità che devono essere eliminate o trasmutate prima che possa avvenire l’Età dell’Oro.

Ecco perché nell’evoluzione di questo mondo questo è un momento così doloroso e angosciante. Questo è il tempo in cui il veleno viene eliminato o trasmutato. Puoi essere molto d’aiuto irradiando sempre più Luce, riuscendo a elevarti al di sopra della situazione attuale senza permetterti di diventarne parte.

Ricorda che sei in questo mondo, ma non sei di questo mondo, perché quando ne diventi parte puoi non essere pienamente abituato ad aiutare e Io ho bisogno di mani e piedi che aiutino in questo momento specifico.

Non dimenticare mai che tutti siete le Mie mani e i Miei piedi, quindi ridedicati a Me e al Mio servizio in questo giorno, affinché io possa usarti, come voglio e sento che le Mie benedizioni siano riversate su di te.

Eileen Caddy

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *