Riflessione n. 1 – Gennaio 2020

Un enorme rilascio di potere Cosmico
ha risvegliato qualcosa in ciascuno di voi

Questo è un tempo di profondi cambiamenti dentro e fuori di voi, un tempo di molta ricerca e cernita, in cui muovervi in nuovi regni e nuove dimensioni ed aprirvi a molte cose di cui fino ad ora siete stati inconsapevoli. Questo periodo di transizione non è facile e tuttavia potete far in modo di renderlo più facile semplicemente fluendo con tutto ciò che sta accadendo. Un fiore non resiste quando il bocciolo si apre e la fioritura si dischiude. Perché dovreste voi fare resistenza? Ciò che sta aspettando di dischiudersi in ciascuno di voi è molto più meraviglioso e più bello di qualsiasi fiore e tutto questo sta avvenendo Ora.

Questo enorme rilascio di potere Cosmico ha risvegliato qualcosa in ciascuno di voi, qualcosa che era rimasto dormiente per lunghissimo tempo, e qualcosa di assolutamente meraviglioso ha iniziato a germinare in ciascuno.

Vedrete diventare possibile ciò che sembrava impossibile. Inizierete a vedere che il genere umano finalmente incomincerà a vedere l’errore del proprio modo di vivere. Vedrete l’umanità rendersi conto di ciò che ha fatto e che ha influito sull’equilibrio della natura e vorrà fare qualcosa per correggere gli errori che ha fatto. Alla fine si risveglierà nei confronti delle cose che importano realmente nella vita: le cose dello Spirito.

Eileen Caddy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.