“La verità non è tale per voi finché non la vivete e diventi parte di voi”
Siate molto, molto calmi. Più caos e confusione ci sono intorno a voi, più dovete diventare calmi. Non permettete a nulla di offuscare la vostra visione della perfezione della nostra Unità. In quella quiete potete vederne il riflesso e non c’è assolutamente nulla che possa rovinarla, quindi state calmi, state quieti.
Smettete di puntare il dito contro l’altro e volgetevi all’interno. Guardate cosa potete fare per migliorare le relazioni, per trasformare il nero in bianco. Smettete di criticarvi reciprocamente e amatevi davvero l’un l’altro con il Mio amore divino, indipendentemente da ciò che accada esteriormente.
Nella teoria sapete tutto questo perché ve l’ho detto tante volte. Ora è il momento di metterlo in pratica nella vostra vita quotidiana. La verità non è tale per voi finché non la vivete e diventi parte di voi. Dovete vivere e muovervi e avere il vostro essere nelle Mie Verità. Questa è la Realtà, questo è il solo modo per vivere una vita piena e gloriosa che è il vostro vero destino.