Cerca e trova quella pace nel profondo di te stesso.
Questo è il tempo del grande risveglio dell’umanità. Sempre più anime iniziano ad essere in fermento, iniziano a cercare e ad interrogarsi sulla vita e sul suo vero significato. È questo risveglio che sta provocando grande agitazione e persino caos.
Per molti le cose che hanno dato per scontate per tutta la vita ora devono essere lasciate andare e sostituite da qualcosa di nuovo. Vedrai questi cambiamenti avvenire negli individui, nei paesi e nelle nazioni di tutto il mondo. L’inquietudine ovunque può essere vista e sentita chiaramente: è come vivere sul bordo di un vulcano pronto ad eruttare da un momento all’altro.
Ti dico di cercare e trovare nel profondo di te stesso quella pace che sta al di là di ogni comprensione, così da non essere influenzato da tutto questo caos e confusione esteriori e da non esserne coinvolto. Ricorda che ho un grande bisogno che tu sia in uno stato di pace interiore e comprensione. E’ in questo modo che puoi davvero aiutare i tuoi simili nel modo più meraviglioso.