Isa nuova 1Era il 1989 quando lasciato l’ufficio mi recai a Findhorn, nel nord della Scozia, dove feci la mia prima formazione in assoluto: diventare Facilitatrice del Gioco della Trasformazione. Poi sono seguite molte altre formazioni, ma questa è stata per me la più ricca ed importante.

Counselor ad indirizzo gestaltico, Supervisore accreditato S.I.A.F., Rebirther, Master Practitioner di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), amante della “pace” ho partecipato a numerosi corsi di formazione nell’ambito della mediazione dei conflitti, con particolare enfasi sulla Comunicazione Non Violenta, frequentando altresì un corso di un anno sulla conciliazione.

Da oltre trent’anni opero nell’ambito della formazione e della crescita personale tenendo corsi e conferenze in Italia e all’estero.
Vuoi conoscere la mia storia e come sono arrivata al Gioco? Clicca qui

Web: www.isabellapopani.it

Salva

Salva

Salva

I servizi offerti da Isabella

game

Solo Game

Uno spazio intimo in cui essere accolto nei tuoi bisogni più profondi. Ti prenderò per mano mentre esplorerai i passi che ti porteranno più efficacemente verso il tuo obiettivo e scoprirai come metterli in pratica efficacemente.

WIN 20140519 134032

Gioco da Tavolo

In uno spazio protetto e sicuro, vivrai l’esperienza di affrontare il tuo proposito in un gruppo ristretto di partecipanti da cui riceverai sostegno e a cui offrirai sostegno, in un’alternanza di interazione e comunicazione reciproca e connessione interiore.

gioco di gruppo

Gioco di Gruppo

Il tuo proposito sarà all’interno del proposito del gruppo - o famiglia - nel quale ti troverai e scoprirai, oltre alle tue risorse, il sostegno che potrai ricevere ed offrire “in famiglia” mentre ciascuno lavora su di sé verso una meta comune.  

Scopri le tue risorse e raggiungi i tuoi obiettivi

Scopri dal vivo il Gioco della Trasformazione

Puoi farne esperienza in presenza o online. Contatta Isabella per qualsiasi ulteriore informazione.

Eventi flessibili per ogni esigenza

Scegli il servizio di cui hai bisogno

Individuale

One to One
Sia in presenza che online
  • Sessioni su zoom
  • Durata 3 ore+incontri di preparazione
  • Valutazione del tipo di sessione secondo i propri bisogni
  • Coaching mirato e personalizzato

Tavolo

Piccoli gruppi
Sia in presenza che online
  • In presenza seminario di 2 giorni e una serata, max 6 partecipanti
  • Online una sola giornata e due incontri propedeutici, max 3 partecipanti
  • Esperienza del Gioco in piccolo gruppo
  • Lasciar andare i vecchi schemi e scoprire le proprie risorse verso gli obiettivi prefissati

Gruppo

Gruppi numerosi
Solo in presenza
  • Esperienza del Gioco in un gruppo più ampio – da 9 a 12 persone
  • Solo in presenza e per la durata di 3 giorni e mezzo
  • Anche residenziale per una vacanza dedicata alla propria crescita personale

Dicono di Isabella

Testimonianze di chi ha già partecipato al Gioco, sia in presenza che online

Una ventata d'aria nuova

Monica B.

Avete presente cosa succede quando si apre una finestra per fare entrare aria nuova e non si presta attenzione al fatto che sulla scrivania posta di fronte alla finestra ci sono una serie di fogli che avevamo diligentemente messo in ordine ? Bene, il Gioco della Trasformazione per me è stato proprio questo…. una ventata d’aria nuova che ha scompigliato le mie certezze, le mie incertezze ed il mio ordine. Il Gioco è una simulazione del processo di vita che mi ha stimolata a seguire con maggior disinvoltura il mio istinto e che mi ha convinta che nulla si fa per caso ma che tutto accade per caso!

Dare e ricevere sostegno

Christina H.

Il Gioco mi ha dato il coraggio di affrontare, insieme ai compagni di gioco, temi delicati e intimi della mia vita, vincendo il senso di solitudine in cui ci si trova spesso di fronte a un problema. Ciò mi ha aperto a ricevere e dare sostegno agli altri, in maniera dinamica e naturale. Ho partecipato più volte al Gioco e, ogni volta, è stata un’esperienza sorprendentemente diversa, che mi ha sollecitato a non abbassare la guardia agli automatismi della vita. Il Gioco mi ha stimolato a sviluppare l’insight su come trasformare i miei comportamenti. È un gioco che stimola l’amore in azione.

Colmare il vuoto

Federica F.

Il Gioco della Trasformazione è un potente strumento per affrontare quei nodi che sai di avere, che hai guardato spesso e cercato di districare mille volte, ma che ancora te li ritrovi lì quando meno te lo aspetti, quando pensavi che... finalmente... e ti accorgi che no... ancora non hai risolto... ancora non sei riuscita a trovare il bandolo della matassa... E nonostante con la testa hai capito o pensavi di aver capito, ti rendi conto che a livello più profondo, la tua pancia ancora non ha colto. E affrontare su una tavola da gioco ciò che a livello inconscio non sai o fa paura è rassicurante e ti porta a scoprire che in realtà stai giocando il gioco della vita e che stai affrontando in maniera nuova i tuoi nodi. E come quando da bambina giocavi ad essere fata o pirata, ti accorgi di aver trovato nuove e sorprendenti soluzioni. E quando il gioco è terminato ti senti ancora fata e pirata. Pronta per giocare il gioco della tua vita con nuove capacità. E il bandolo della matassa finalmente nelle tue mani!

Fotogallery