Quando:
26 Febbraio [email protected]:30–27 Febbraio [email protected]:30
2022-02-26T20:30:00+01:00
2022-02-27T19:30:00+01:00
Dove:
online su piattaforma ZOOM
Costo:
200 euro a persona
Contatto:
Isabella Popani
335 254498
Partecipa al Gioco da Tavolo

Il Gioco della Trasformazione è uno strumento potente e creativo per comprendere e trasformare il modo in cui gestisci le varie esperienze nella tua vita.

Vivere il Gioco della Trasformazione con la guida di un facilitatore accreditato diventa un viaggio alla scoperta di sé, un viaggio lungo il quale acquisisci consapevolezza sia degli schemi che ti impediscono di vivere appieno la tua vita, sia delle tue risorse da cui ricevi la spinta interiore che incoraggia l’espressione delle tue qualità.

Ed attraverso la magia del Gioco potrai attingere alle parti migliori di te, trasformare eventuali atteggiamenti disfunzionali e aprirti a rivelazioni ad ogni livello: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Il contesto del Gioco offre infatti uno spazio protetto che porta ad esplorare nuove connessioni e soluzioni alternative che ti porteranno a raggiungere gli obiettivi desiderati fornendo prospettive concrete sulle situazioni attuali della vita.

La collaborazione e la condivisione tra i partecipanti, incoraggia l’apertura e la fiducia in un clima di scambio reciproco e di intimità che facilita il contatto con la tua parte più intima e profonda.

Orari:
Il corso si svolgerà online su piattaforma ZOOM con i seguente orari:
Sabato
dalle 20.30 alle 22.30  circa
Domenica: dalle 9.30 alle 13.00 – dalle 15.00 alle 19.30

Ogni partecipante avrà un preliminare colloquio personale telefonico, o ancora su piattaforma ZOOM se preferisce, per la discussione e la definizione dei propositi di gioco.

La serata del sabato sarà dedicata alla conoscenza reciproca tra i giocatori e alla condivisione dei propositi cosicché tutta la giornata della domenica potrà essere dedicata interamente al Gioco.

Max 3 partecipanti

Facilitatore: Isabella Popani

Su richiesta si rilascia attestato di partecipazione.

 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *