Quando:
19 Novembre 2022@9:00–20 Novembre 2022@17:30
2022-11-19T09:00:00+01:00
2022-11-20T17:30:00+01:00
Dove:
Hotel Remilia
Via Danubio
7, 42124 Reggio Emilia RE
Italia
Costo:
OFFERTA LIBERA CONSAPEVOLE
Contatto:
Isabella M. Popani
335254498

In occasione del 60°Anniversario della fondazione della Comunità di Findhorn, i Facilitatori italiani del Gioco della Trasformazione ti invitano ad assaporare l’energia creativa di questa Comunità nata per promuovere la crescita personale e spirituale e un modello di vita consapevole. Ed ecco la SORPRESA

A pochi giorni dall’inizio dell’evento per la celebrazione dei 60 anni di Findhorn ci siamo resi conto che il limitato numero di iscrizioni non ci avrebbe consentito di celebrare come avremmo voluto. Mentre riflettevamo sulle diverse alternative che si prospettavano, tra cui l’annullamento dell’evento stesso, ci è giunta inaspettata una donazione che ci ha permesso di rivedere integralmente alcune nostre decisioni iniziali.

Infatti grazie a questa donazione, insieme alla scelta di alternative per la riduzione delle spese, e seguendo le orme e gli insegnamenti che negli anni abbiamo ricevuto dalla nostra esperienza di Findhorn, abbiamo deciso di fare una modifica che confidiamo possa portare più persone a festeggiare con noi.

Consapevoli del momento difficile che l’umanità sta vivendo, il nostro desiderio è che sempre più persone possano attingere dall’energia di Trasformazione che Findhorn rappresenta.

Abbiamo così pensato di trasformare l’evento, non nel suo programma che resterà invariato, ma nella componente riguardante i costi di partecipazione che non saranno più fissi e stabiliti da noi ma a

OFFERTA LIBERA CONSAPEVOLE.

Cosa significa? Significa che ciascuno sarà libero di partecipare alle due giornate in programma, o alla sola giornata qualora questa restasse la loro scelta, attraverso un’offerta libera che terrà conto da un lato delle possibilità economiche di cui ciascuno dispone e dall’altro dei costi da noi sostenuti e del valore dato all’evento stesso. Resta tuttavia indispensabile l’iscrizione all’evento tramite la piattaforma predisposta.

All’arrivo in Hotel, in occasione della registrazione al programma, verrà consegnata a ciascuno una busta bianca, anonima, dove la persona potrà inserire l’importo a propria scelta. Entro la fine della giornata ciascuno metterà la busta, sempre in forma anonima, in un contenitore appositamente predisposto.

Riteniamo in questo modo di agevolare il maggior numero possibile di partecipanti, confidando che insieme trarremo da questa esperienza gli insegnamenti di cui ciascuno ha bisogno nello spirito di abbondanza e condivisione che la storia di Findhorn ci ha lasciato.

Per iscrizioni: www.findhorn60.it

 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *