Carolina Nuti

carolina nutiIl mio rapporto con il Gioco della Trasformazione è iniziato nel periodo in cui stavo decidendo di lasciare la mia carriera accademica per trasferirmi nella Comunità di Findhorn: nei miei sogni è apparso ripetutamente un nodo celtico senza capire il messaggio che mi stava portando.

Dopo qualche settimana che vivevo nella Comunità, ho incontrato un simpatico uomo francese che mi ha gentilmente offerto la possibilità di provare il Gioco della Trasformazione. Quando sono arrivata nella stanza dove il Gioco era stato preparato ho finalmente capito cosa fosse quel simbolo: il simbolo del Gioco della Trasformazione.

Il training per diventare facilitatrice di questo bellissimo strumento è stato una delle esperienze più significative che ho avuto in questo luogo di trasformazione dove continuo a vivere.

Oggi, oltre a facilitare il gioco da tavola ho il piacere di stare imparando a facilitare il Gioco nella sua versione Originale. Inoltre, aiuto Innerlinks ad organizzare training e seminari sul Gioco a Findhorn.

Il Gioco per me, oltre ad essere un incredibile strumento per la trasformazione personale, è un modo per essere connessa con le persone che hanno creato la Comunità e conoscere le straordinarie storie delle loro vite.

Quando non sono occupata a ‘giocare’, mi occupo di supportare le donne con una particolare sensibilità a riconnettersi con il loro intuito per fare chiarezza sulla loro proposito di vita. In particolare aiuto coloro che sono stanche di vivere una vita che non appartiene loro a capire come creare un lavoro attraverso cui esprimere le loro speciali e uniche qualità.

Prima di arrivare a Findhorn ho avuto il privilegio di ottenere il titolo di Dottore di Ricerca con una tesi in cui ho approfondito le forme di spiritualità in un Santuario Mariano. In questo periodo della mia vita ho studiato da un punto di vista scientifico molti degli aspetti che poi ho sviluppato da un punto di vista spirituale e che uso adesso nella mia professione di coach e, soprattutto, mi rendono la persona che sono.

RIFERIMENTI DI CAROLINA NUTI

Tel: +39 333 1672100
Email: [email protected]
Website: www.learningtofly.today