Giu
4
Sab
2022
Gioco da tavolo in presenza – Massignano AP @ Massignano AP
Partecipa al Gioco da Tavolo (da 2 a 6 giocatori)!

Il Gioco della Trasformazione è uno strumento potente e creativo per comprendere e trasformare il modo in cui gestisci le varie esperienze nella tua vita.

Vivere il Gioco della Trasformazione con la guida di un facilitatore accreditato diventa un viaggio alla scoperta di sé, un viaggio lungo il quale acquisisci consapevolezza sia degli schemi che ti impediscono di vivere appieno la tua vita, sia delle tue risorse da cui ricevi la spinta interiore che incoraggia l’espressione delle tue qualità.

Ed attraverso la magia del Gioco potrai attingere alle parti migliori di te, trasformare eventuali atteggiamenti disfunzionali e aprirti a rivelazioni ad ogni livello: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Il contesto del Gioco offre infatti uno spazio protetto che porta ad esplorare nuove connessioni e soluzioni alternative che ti porteranno a raggiungere gli obiettivi desiderati fornendo prospettive concrete sulle situazioni attuali della vita.

La collaborazione e la condivisione tra i partecipanti, incoraggia l’apertura e la fiducia in un clima di scambio reciproco e di intimità che facilita il contatto con la tua parte più intima e profonda.

Orari:
sabato : dalle 09.00 alle 19.30
Domenica : dalle 9.00 alle 13.00 – dalle 15.00 alle 18.30

Max 6 partecipanti

Facilitatore: Isabella Popani

Su richiesta si rilascia attestato di partecipazione.

 

Giu
17
Ven
2022
Gioco da tavolo in presenza – Moncucco T.se (AT) @ Centro di Armonia Cascina Valgomio
Partecipa al Gioco da Tavolo

Creato nel 1978 da Joy Drake nella Comunità di Findhorn nel nord-est della Scozia, il Gioco della Trasformazione è una metafora della vita: in modo giocoso, infatti, possiamo comprendere e trasformare il modo in cui viviamo ed il suo scopo è quello di aiutarci a fare un altro passo verso una maggiore comprensione di noi stessi.

Partecipare ad un seminario con il Gioco della Trasformazione accompagnati da un facilitatore accreditato è un meraviglioso modo di lasciare andare gentilmente il nostro passato ed invitare un futuro gioioso e appagante per noi.

Il seminario sarà condotto utilizzando la versione allargata del Gioco della Trasformazione che consente a 6 giocatori di aprirsi alla grazia, all’amore e alla saggezza di questo straordinario strumento per il cambiamento.

Partecipate e iniziate a vivere la vita che il vostro cuore desidera.

Facilitatore: Carlo Amedeo Reyneri

ORARI:

Venerdì 17 giugno 2022
Ritrovo ore 17
– ore 20 cena
Dopo cena il gioco continua

Sabato 18 giugno
dalle ore 9  alle ore 18 con pausa pranzo

Contributo 220 euro compreso di seminario e di vitto/alloggio in camera condivisa
Contributo 200 euro escluso il pernottamento

Per confermare la propria iscrizione è necessario versare un acconto di 80 euro. Il resto sarà versato all’inizio del seminario.

In caso di impossibilità a partecipare l’acconto non sarà rimborsato.

Set
18
Dom
2022
Formazione Facilitatori – Massignano @ Massignano

formazione facilitatoriQuesto Corso di Formazione Facilitatori, promosso da InnerLinks e della durata di ben 14 giorni consecutivi, è il solo che abilita ad utilizzare professionalmente il Gioco della Trasformazione nella versione da tavolo.

Queste giornate rappresentano la prima e la seconda parte di un percorso più ampio che porta al riconoscimento della preofessione di COACH.

Se vuoi diventare Facilitatore Accreditato, questo è il percorso che fa per te! Parteciperai a 100 indimenticabili ore formative anche a livello personale, oltre che professionale, in cui avrai modo di vivere e sperimentare il Gioco in tutta la sua potenzialità e profondità.

Per scaricare il primo file informativo del corso, clicca QUI


SEDE: 
RESIDENZIALE – IN STRUTTURA LOCALE

DATA: dal 18 settembre al 1 ottobre 2022

Per informazioni: Isabella Popani:
Telefono e fax: 0735 777065 – cellulare 335 254498
E-mail: [email protected]

Note: Max 6 partecipanti