Angelo del mese di gennaio 2018 – DISCERNIMENTO

discernimento

Discernimento: usa la tua potente lungimiranza per fare distinzioni chiare e scelte sagge.
Vai avanti con fiducia seguendo la tua bussola interiore.

Il discernimento è il riconoscimento dell’impulso dell’anima nella nostra vita. Esso costruisce la nostra capacità intuitiva di agire con la consapevolezza del potere che si nasconde all’interno del momento presente. Il discernimento richiede che si faccia regolarmente un inventario personale dei nostri valori, delle nostre credenze, delle azioni passate, delle speranze del presente e dei sogni futuri.

Viviamo la nostra vita sulla base di ciò in cui crediamo. Le nostre azioni sono precedute dalle nostre credenze. La nostra coscienza ci viene riflessa di ritorno. Quello che cerchiamo troviamo. Quindi, la domanda è: “da dove vengono le nostre credenze?” Immagino che la risposta travolgente sia: “da quello che gli altri ci hanno detto”. Abbiamo pochissimi pensieri originali che compongono le nostre credenze. Come individui, veniamo definiti dai preconcetti che si sono formati nel corso di generazioni.

Ma, e se fossimo più di questo? Se fossimo esseri potenti che stanno per svegliarsi da una lunga notte di sogni? E se fossimo ad un punto di non ritorno di illuminazione, sul punto di scoprire la profonda conoscenza della nostra origine e con essa la capacità di portare la pace globale? Come sarebbe sentire le nostre connessioni col tutto e scegliere le nostre azioni su questa base di realtà? Come saresti diverso oggi? Il renderti conto di questo che influenza avrebbe sulle tue azioni?

La nostra sfida e le nostre opportunità collettive sono quelle di lasciar andare le illusioni che ci mantengono in un bozzolo fatto di supposizioni e limitazioni. E, come il bruco, dissolverci nei nostri sé immaginari e ridefinire il mondo concependo un futuro che accoglie la farfalla.

Confidiamo che l’Angelo del Discernimento illumini la tua vita in questo mese. Che il tuo cuore e la mente discernano e abbraccino la presenza della tua anima.

Con affetto,

Kathy

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo della Buona Volontà nel mese di dicembre, dedicagli qualche minuto per lasciarlo andare con gratitudine prima di accogliere l’Angelo del Discernimento nella tua vita per il mese di gennaio.

©1981-2017 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks. Ti invitiamo a mettere un link che rimandi al nostro sito e al sito di InnerLinks nelle tue condivisioni.

www.innerlinks.com
www.giocodellatrasformazione.com

 

Comments

comments

Posted in l'Angelo del Mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *