Angelo del Mese Marzo – Semplicità

Angelo Semplicita

Sii semplicemente te stesso.
Guarda ciò che è duraturo, che sta al di là del clamore e del dramma.
Prenditi il tempo di chiarire cosa è importante per te e non permettere che ciò che è essenziale si allontani.
La semplicità richiede uno spirito tenace e una chiara ed ‘unidirezionale’ connessione con la presenza della nostra anima. Per troppo tempo la nostra mente è colma delle complessità derivanti dalle circostanze esterne. Vivere con semplicità, non necessariamente facile, significa eliminare il rumore delle pretese che vorticano intorno a noi.
La vita stessa è l’espressione della Natura Divina e l’apprezzarlo allinea la nostra coscienza con ciò che è essenziale e duraturo. Un momento di connessione diretta ci aiuta a spezzare l’incantesimo dell’incertezza e a costruire un benessere interno. Vivere senza clamore apre le porte a ciò che è veramente importante.
Essere semplicemente noi stessi può essere un compito scoraggiante. Ci spinge a prendere in seria considerazione la domanda di chi siamo davvero e poi apre a chi chiunque altro è. Ci chiede di portare ciò che facciamo al servizio consapevole di chi siamo e far semplicemente risplendere la luce della verità nelle nostre esperienze quotidiane.
Questo mese, possa la corrente di luce entrare nella tua vita sulle ali della Semplicità.

Con affetto,

Kathy

 

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo dell’Abbondanza nel mese di Febbraio prenditi un momento per lasciarlo andare con gratitudine prima dare il benvenuto all’Angelo della Semplicità nella tua vita per il mese di Marzo.

Comments

comments

Posted in l'Angelo del Mese.