Angelo del mese di Marzo 2018 – TENEREZZA

 

Fai azioni che riflettano la saggezza del tuo cuore.
Dai generosamente e liberamente e tratta te stesso e gli altri con cura e gentilezza.

Il mese scorso l’Angelo della Fede ha portato per molti un profondo movimento, sia individualmente che collettivamente. Non appena il mondo dell’illusione tira contro il mondo della vera realtà, esso crea, nel punto in cui tira, uno spazio tenero, producendo talvolta una lacerazione al centro di noi stessi.

Sentiamo la sofferenza della separazione e sovente facciamo di tutto per evitare o mitigare il dolore. Sono questi punti di tenerezza che permettono l’emergere del tutto e segnalano il punto in cui può avvenire la nostra guarigione più profonda.

Viviamo in tempi per i quali siamo stati a lungo preparati e tuttavia l’ammontare della degradazione e del caos che sale in superficie ci sorprende ogni giorno. Questo momento di risveglio, in cui vediamo e sentiamo cosa non può più essere negato, riformulato o evitato, può toglierci il respiro e farci mettere da parte lo spirito.

Tenera è l’anima in cambiamento.

Prenditi del tempo per ascoltare cosa avviene dentro di te, cosa c’è bisogno di contenere, incoraggiare e sostenere. Ciascuno di noi ha bisogno di trovare ciò che nutre il nostro spirito e di tenerci l’un l’altro con cura amorevole e delicata, tenera, con un balsamo calmante che ci permetta reciprocamente di restare nella nostra presenza spirituale.

Confidiamo che tu possa sentire il tocco tenero dell’Angelo di questo mese e che lo possa condividere con gli altri.

Con affetto,

Kathy

 

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo della Fede nel mese di febbraio, prenditi qualche minuto per rilasciarlo andare con gratitudine prima di accogliere l’Angelo della Tenerezza nella tua vita per il mese di marzo.

©1981-2017 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks. Ti chiediamo di fare un link con il nostro sito in caso di pubblicazione: www.innerlinks.com

(Traduzione di Isabella M. Popani)

Comments

comments

Posted in l'Angelo del Mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.