Angelo del mese di Febbraio 2018: FEDE

L’irremovibile conoscenza del cuore quando niente ha senso per la mente.
L’ottimismo è un’espressione della fede in azione.

La fede è il respiro di Dio che anima la nostra anima. Non possiamo vederla, possiamo solo provarla, quando prestiamo attenzione. Il dubbio è l’incertezza che la nostra fonte di potere spirituale sarà disponibile per noi nei momenti di sventura, dolore e malattia. È il modo con cui la nostra mente ci protegge dal nostro passato e di tenerci attaccato ad esso.

È normale fare esperienza del dubbio spirituale. Di fatto, i momenti di dubbio possono portare ai nostri momenti trasformativi più grandi e questo può essere l’<apriscatole> della fede.

Il futuro è sconosciuto e pertanto porta con sé una sensazione di incertezza. E’ la fede che ci insegna a contemplare l’invisibile che è al d là di ciò che siamo in grado di cogliere: non con il potere della conoscenza, ma con il potere del nostro sentire.

La nostra fede collega il passato con il futuro e ci dà una sorta di gravità spirituale. Ci rassicura che Dio è nel futuro come nel presente e nel passato. Tutto ciò che non è conoscibile sta all’interno di Dio e questo include noi, la nostra famiglia, i nostri amici e tutto il nostro ben essere collettivo: ieri, oggi e domani in ogni modo.

La preoccupazione è una bandiera che sventola dove la fede attende di entrare. La speranza vive nella mente, la fede vive nel cuore. Lascia cadere la tua struttura mentale e abbi fiducia che il tuo cuore ti catturerà. Non ci sono esperienze accidentali o stati interiori casuali.

Le dimensioni spirituali della vita sono reali, di fatto più reali di ciò che chiamiamo vita su questa terra. La fede è il principio unificante che intesse unendo tutte le esperienze e crea un futuro in cui Dio vive sempre nel tuo cuore.

Possa questo mese fornire un “salto di fede” che ti porta una prospettiva rinfrescata e un cuore colmo di pace.

Con affetto,

Kathy

P.S. Se nel mese di gennaio hai lavorato con l’Angelo del Discernimento, prenditi qualche minuto per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto nella tua vita all’Angelo della Fede per il mese di febbraio.

©1981-2017 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks. Ti chiediamo di fare un link con il nostro sito in caso di pubblicazione: www.innerlinks.com

(Traduzione di Isabella M. Popani)

Comments

comments

Posted in l'Angelo del Mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.