Angelo del mese di Ottobre 2020: FIDUCIA!

Muoviti da un luogo di conoscenza dentro di te, anziché come risultato dell’adattamento all’esperienza esterna.
Lascia andare le tue supposizioni e il bisogno di controllare il processo creativo della vita

Non importa su quale percorso spirituale tu sia, un estremo senso di pace si riduce ad una domanda: Puoi lasciare andare il bisogno di controllare la tua vita e fidarti del fatto che c’è una forza benevola che guida tutto ciò che è successo, succede e succederà?

La fiducia è il modo in cui l’anima si sintonizza con le leggi fondamentali della realtà. C’è un ritmo profondo che si muove per tutta la vita e che non può essere controllato dalla nostra volontà. Quando la fiducia informa la nostra esperienza, permette alla nostra psiche di rilassarsi e alla nostra anima di essere in pace nella nostra situazione. Possiamo riposare nell’indiscussa fiducia che l’universo offre, che noi abbiamo e riceveremo ciò di cui abbiamo realmente bisogno. Di fatto, spesso al di là di quello che da soli siamo persino in grado di immaginare.

Quando abbiamo molta fiducia ‘di base’, siamo coraggiosi e ci assumiamo dei rischi. Non sopprimiamo le nostre competenze. Ci impegniamo nella vita con tutto il cuore, facendo quello che sentiamo appropriato, con la fiducia che funzionerà. La vita diventa una storia di creazione e non una corsa ad ostacoli.

Senza fiducia di base, tendiamo a reagire a ciò che emerge secondo i nostri condizionamenti, volendo che la nostra vita proceda in un modo o nell’altro. Ci aggrappiamo alle nostre supposizioni e a risultati predeterminati. Diventiamo tesi e contratti e facciamo tutto il possibile per manipolare le circostanze perché si adattino ai nostri desideri.

Ecco un suggerimento per cambiare la risposta automatica interna ai segnali esterni. Quando un semaforo diventa giallo e c’è una distanza di sicurezza per fermarsi prima che diventi rosso, cosa tendi a fare? Acceleri per ‘farcela’? Se è così, questa è una metafora di ciò che accade dentro quando la nostra “luce gialla di preoccupazione” si spegne – acceleriamo; proviamo più duramente, ci muoviamo più velocemente, facciamo di più: tutte risposte al nostro condizionamento dettate dallo stress. La fiducia è la capacità di fermarsi e aspettare che la luce verde segnali il momento di andare avanti di nuovo.

Per il mese di ottobre, perché non fare pratica nel frenare quando la luce è gialla e sfruttare quel momento per prendersi una pausa e respirare nel ritmo più profondo della vita mentre attendiamo che la luce verde dia nuovamente il segnale di procedere?

Riposa e sappi che tutto va molto, molto bene – la Luce sta peer diventare verde… fino ad allora… aumenta la tua capacità a favore di pensieri amorevoli e azioni gentili. Ci auguriamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.

Con affetto,
Kathy Tyler

 

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo della Trasformazione nel mese di settembre, prenditi qualche momento per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto all’Angelo della Fiducia nella tua vita per il mese di ottobre.

 

©1981-2020 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks –
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
www.innerlinks.com
www.giocodellatrasformazione.com

(Traduzione di Isabella Popani)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.