AngelCards1

Angelo del mese di Novembre 2021: GIOIA!

Accostati alla vita con un atteggiamento allegro, con cuore leggero ed una mente sgombra. Permetti alla gioia di elevare il tuo spirito e riempire ogni momento.

C’è una presenza che dimora nel profondo di ciascuno di noi e che ci connette con tutto ciò che siamo e con tutto ciò che è. Noi siamo esseri olografici e pertanto possiamo entrare nel tutto da qualsiasi punto. La Gioia è una manifestazione essenziale di questa presenza ed è sempre disponibile.

La gioia fiorisce naturalmente da un profondo senso di appartenenza, mentre la sofferenza viene dalla brama di essere. In questi tempi stressanti, il nostro senso dell’essere può sembrare elusivo e talvolta al di là della nostra portata. Appesantiti dalla colpa, dalla vergogna o da una visione negativa, esitiamo nel darci il permesso di fare esperienza della gioia.

Una mente sgombra non è impigliata nel ciclo continuo della ricerca del piacere e del bloccare il dolore, è libera da razionalizzazioni e preconcetti in merito a cosa dovrebbe accadere. Non siamo più distratti dai “cosa…se…”, ma siamo aperti a fare esperienza di “ciò che è”. La gioia non è uno risultato, è alla fonte e noi siamo i maghi.

Sii pronto e sentiti a casa in te stesso, nei tuoi desideri e sentiti curioso in merito alla vita. Lascia andare la lotta e il tempo come misura del tuo procedere. La realtà è una continua emanazione del dischiudersi dell’esperienza dell’anima che si fonda sulla gioia.

Possa il tuo mese pieno di momenti di Gioia.

Con affetto,
Kathy

 

P.S. Se nel mese di ottobre hai lavorato con l’Angelo della Fede, dedica alcuni istanti a lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto nella tua vita all’Angelo della Gioia per il mese di novembre.

©1981-2021 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks –
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® –  www.innerlinks.com
www.giocodellatrasformazione.com

(Traduzione di Isabella Popani)

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *