Lascia evaporare la foschia legata al non sentirti degno. Vai avanti ed abbraccia la vita come ti si presenta.
Pratica l’arte dell’inclusione e del consentire.
L’accettazione di sé è un dono che appartiene all’interno e che abbraccia chi siamo e chi non siamo. Amplia la nostra percezione cosicché possiamo includere i molti paradossi della vita.
L’accettazione riduce i livelli di conflitto che si trovano dentro e intorno a noi ed evoca il cambiamento. Ci libera dalla lotta contro la realtà e allora si possono aprire per noi nuove possibilità che prima non esistevano.
L’accettazione libera la nostra energia. È una benedizione, un dono, una pioggia gentile che scioglie giudizi, paure e dubbi e ci permette di arrenderci alla verità del momento senza preferenze.
Anima il grande quadro, dà il benvenuto ad una realtà superiore ed estende l’invito ad incarnare la nostra natura Umana e il nostro più grande Essere natura, e nel farlo il conflitto cessa e diventiamo una Presenza.
Questo mese osserva le esperienze che stai rifiutando o respingendo. Se l’accettazione non sembra possibile, fai pratica nel rilassare la tua risposta protettiva che scinde le percezioni in giusto/sbagliato, bene/male, colpa/innocenza. E libera la mente dalle sue fissazioni.
Possa l’Angelo dell’Accettazione avvolgere le sue ali intorno a te ed abbracciarti forte colmandoti di accettazione e poi offrila liberamente a tutti coloro che incontri.
Con affetto
Kathy
P.S. Se hai lavorato con l’Angelo della Purificazione nel mese di giugno, dedica qualche minuto per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto all’Angelo dell’Accettazione nella tua vita per il mese di luglio.
©1981-2023 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di Drake and Tyler.
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® – www.innerlinks.com
www.giocodellatrasformazione.com
(Traduzione di Isabella Popani)