Angelo del mese di Giugno – Risveglio

Angelo RisveglioChe il sole illumini le parti di te che sono dormienti, intorpidite o dimenticate. Sfrega via il sono dai tuoi occhi e dà il benvenuto alla nuova alba.

Quando ci si risveglia e ci si rende conto del vero stato delle cose, non c’è interruzione nell’esperienza. Non è che ora si manifesta qualcosa che prima non c’era. E’ più come diventare consapevoli della presenza di qualcosa che era sempre stata lì e si sapeva che era lì, ma era stata dimenticata.

Una gran parte della nostra identità è stata scolpita dai nostri genitori, insegnanti, amici o da come vogliamo che gli altri ci vedano. Abbiamo portato avanti questo come nostro punto di riferimento di ciò che siamo: la persona per cui normalmente ci prendiamo – preoccupata dei propri obiettivi, delle proprie paure, desideri e problemi vari.

Dietro la superficie c’è un Sé autentico, vasto e profondo, ma la sua presenza è normalmente velata dal rumore del più piccolo “io” con i suoi bisogni e le sue esigenze. Questa confusione tra il piccolo sé e il Sé più ampio è al centro della condizione umana e penetrare questo miraggio è ciò di cui si occupa il risveglio.

Prima di riconoscere realtà più grandi che sono più estese e multidimensionali, è buona idea imparare prima a gestire la propria energia ed essere responsabili dei risultati concreti dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Perché, nel momento in cui ci risvegliamo, essi si traducono in azione automaticamente e immediatamente.

Per poter creare con successo un mondo basato su un nuovo paradigma nel bel mezzo dell’attuale caos planetario, dobbiamo scoprire un approccio alla vita quotidiana più colmo di luce e più inclusivo. Attraverso un ascolto profondo e agendo su ciò che appare come intuizione, possiamo correggere e rifinire il nostro allineamento agli impulsi istintivi della nostra anima.

Invoca la tua presenza Divina con l’intento di permettere alle memorie dormienti nel profondo di te stesso di smuovere e guarire gli ostacoli chiave al tuo risveglio. Chiedi un’apertura energetica a ricordare il tuo vero Sé – con una tale certezza da non dimenticarlo mai più.

Possano le emanazioni dell’Angelo del Risveglio colmare il mese che hai davanti a te. Possa tu ricordare la tua origine e dare il benvenuto alla nuova alba.

Con affetto,
Kathy


P.S. Se nel mese di maggio hai lavorato con l’Angelo dell’Appagamento, dedica alcuni istanti a lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto nella tua vita all’Angelo del Risveglio per il mese di giugno.
©1981-2016 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.