AngelCards1

Angelo del mese di Giugno 2024: LASCIAR ANDARE!

Lasciar Andare

Lascia andare tutto quello che ti mantiene nel passato o ti porta nel futuro.  

Questo può includere controllo, aspettative, inibizioni, preoccupazione o un’immagine di sé superata.

Al centro di ogni comportamento non sano c’è un’errata concezione della vita e di come l’energia operi realmente. Involontariamente traiamo delle conclusioni che riducono la nostra consapevolezza e mantengono in essere questi comportamenti. Veniamo sovraccaricati di immagini, suoni, umori e molte sensazioni che assumiamo traendole dalle nostre interazioni quotidiano con persone e luoghi.

Stiamo vivendo un tempo con opportunità senza precedenti di evolvere spiritualmente. Con il suo accelerare, l’energia, stimola l’inconscio e compromessi, rassegnazioni e sensazioni di perdita non possono più rimanere soppressi. Man mano che questi giungono in superficie e diventano coscienti, possiamo amorevolmente rivederli e lasciar andare le percezioni ormai datate  e le decisioni prestabilite che avevamo fatto prematuramente, alcune addirittura prima che imparassimo a parlare.

Il nostro lavoro ora è di liberarci dalla sofferenza permettendo alle sensazioni contratte di dissolversi, disimparando vecchie abitudini e sviluppandone di nuove dalla prospettive della nostra ‘anima’. Scegliendo continuamente di spostarci nel momento presente, in uno spazio fresco dove lasciamo andare la nostra storia personale per evocare la realtà dell’anima, ci prestiamo ad una trasformazione davvero eroica.

Non è un lungo processo lineare  verso il nostro Sé migliore. Il vecchio mondo è lento e colmo di lacune di separazione e del bisogno di indugiare nel passato. D’altro canto, il nuovo mondo  è veloce e basato sull’interconnessione, gli stimoli intuitivi, e il movimento coraggioso.

Siamo tutti a un punto di svolta che richiede a ciascuno di noi di lasciare andare  prontamente ciò che non serve più e dare priorità alle nostre energie, a ciò su cui poniamo la nostra attenzione e alle nostre azioni nel mondo. E l’invito costante è quello di mettere da parte i nostri dubbi, le precondizioni e l’impazienza e scegliere invece di sentirsi connessi alla vita, al flusso e alla sincronicità.

Possa l’Angelo del Lasciar Andare aiutarti  a liberare la strada e aprire lo spazio per nuova vita, amore e realizzazione per tutto il mese.

Con affetto,
Kathy

P.S. Se nel mese di maggio hai lavorato con l’Angelo della Luce, dedica alcuni istanti a lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto nella tua vita all’Angelo del Lasciar Andare per il mese di giugno.

©1981-2024 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks –
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® –  www.innerlinks.com
www.giocodellatrasformazione.com
Kathy Tyler – sanctuary@parkecovillagetrust.co.uk

Angel.Cards .000

(Traduzione di Isabella Popani)

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *