Angelo del mese di Gennaio – Amore

Angelo Amore

Essenza dell’appagamento e base della serenità. L’Amore è l’attivazione del nostro spirito che si esprime all’esterno per costruire delle connessioni, sconfigge il dolore, non offre spazio ad alcuna malattia e guarisce ogni separazione.
Se le esperienze che facciamo sono il risultato delle nostre percezioni  selettive, perché non adeguare le nostre lenti e guadare attraverso le finestre dell’amore anziché da quelle della paura, del voler avere ragione, della solitudine, della colpa, ecc.? L’Amore è unna frequenza vibrazionale, è il sentimento naturale della nostra anima e la nostra connessione diretta con la Fonte. Quando ci sintonizziamo con questa frequenza nutriamo una relazione più stretta con il nostro vero Sé.
L’Amore non è qualcosa che abbiamo, ma piuttosto qualcosa che siamo. Quando estendiamo questa essenza verso una persona, o un gruppo di persone, o un luogo, o un animale, si forma come un mistero luminoso nella profondità del nostro cuore e fuoriesce da noi andando oltre con una profonda gioia e passione.
Tutti noi cerchiamo un senso di appartenenza: una sensazione di essere a casa e connessi con la nostra Fonte. Spesso è più facile avere accesso a ciò nel rapporto con la natura o con un animale domestico. Ma sono le nostre relazioni reciproche nelle quali viene maggiormente sfidata la nostra capacità di amare.
Dare spazio alle nostre esperienze e alle nostre interazioni ci offre dei margini che possiamo colmare con l’amore che ha in sé il contenuto – invece del giudizio che cerca il contenuto nel quale possa essere l’amore. Questo cambia la nostra visione del mondo ed il nostro orientamento interiore. Smettiamo di cercare di manipolare il mondo esterno cosicché il nostro mondo interiore possa essere in pace.
Confidiamo che gli Angeli continuino ad ispirare la vostra vita.
Possa il tuo cuore fare esperienza dell’amore con una ‘frequenza’ sempre maggiore.

Con affetto,
Kathy

P.S. Se nel mese di dicembre hai lavorato con l’Angelo del Sostegno prenditi un momento per lasciarlo andare con gratitudine prima dare il benvenuto tua vita all’Angelo dell’Amore per il mese di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.