Angelo del mese di Febbraio – Trasformazione

Il cambiamento avviene quando ti assumi la responsabilità della tua consapevolezza e la applichi nella tua vita quotidiana, di piccolo momento in piccolo momento.

La vita è un processo alchemico di cambiamento costante, dal nostro corpo alle circostanze e all’ambiente. Il modo in cui rispondiamo all’evolvere del mondo della forma si relaziona direttamente con la nostra capacità di interiorizzare la nostra consapevolezza e focalizzare le nostre azioni dal sacro spazio interiore alla profondità del nostro essere.

Non ha a che fare con l’eliminare l’ego o sminuire il sé. Ha a che fare con il permettere alla nostra natura più elevata di assorbire in se stessa l’ego e così trasformarlo. Per diventare un essere rispettoso, gentile, amorevole, generoso dobbiamo concentrare i nostri sforzi nel condurre una vita in accordo con i nostri valori più elevati. Ogni momento è un’opportunità per ricreare noi stesse e questo avviene da una sensazione, un pensiero, una azione per volta.

Il viaggio interiore dell’anima tramite la trasformazione non è semplicemente il cambiamento del carattere, ma la realizzazione della nostra vera natura. Questo significa che la nostra identità e la coscienza quotidiana cessa di essere determinata dalla nostra storia. Cambiamo a livello dimensionale, lasciando che il contenuto del passato risieda nella nostra presenza eterna.

Siamo esseri spirituali che abitano un corpo umano. E’ il momento di salire di livello, di lasciar andare esitazioni e dubbi persistenti su noi stessi. Portali  all’altare del tuo cuore perché siano guariti e trasformati e osa diventare chi sai deve essere il te stesso interiore.

Confidiamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.
Possa il tuo viaggio essere gentile.
Felice e Benedetto sia questo mese per tutti voi.

Con affetto,
Kathy Tyler – InnerLinks

P.S. Se nel mese di gennaio hai lavorato con l’Angelo dell’Amore prenditi un momento per lasciarlo andare con gratitudine prima dare il benvenuto tua vita all’Angelo della Trasformazione per il mese di febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.