Angelo del mese di Dicembre – Sostegno

Angelo Sostegno

Resta connesso e apriti agli altri. Amplia il tuo canale del dare e ricevere.
Vai verso gli altri con incoraggiamento e sii versatile e tempestivo nell’essere intraprendente.
Il sostegno è spesso molto soggettivo e può confondere.
Come offri sostegno, a cosa dai energia, cos’è per te più elevato e come fai a sapere cosa sia meglio per te e per gli altri?
Il vero sostegno ha due aspetti distinti che si intrecciano: l’amore tramite l’espressione della gentilezza e la verità nell’espressione di ciò che è reale. Quando amiamo senza verità ci relazioniamo agli altri dalla superficie di noi stessi, spesso per non ‘sollevare polvere’.
D’altro canto, quando ci relazioniamo solo con la verità tendiamo a creare una sensazione di distanza tinta di giudizio e limitazione.
Intessere insieme gentilezza e realtà porta equilibrio nella nostra vita e in quella degli altri.
Talvolta il sostegno chiede che si ami qualcuno in un modo che gli dia ciò che sentono di aver bisogno … empatia, aiuto, affetto o conferme.
Talvolta il sostegno deve essere rivolto a ciò che hanno dentro come anima e prende la forma di confronto di un comportamento inconscio, stabilire de i limiti, dire di no o richiedere affidabilità con parole o azioni.
Non è sempre facile fare distinzione tra queste due correnti di sostegno e portare guarigione.
Alla fine, la nostra capacità di esprimere gentilezza e realtà ed essere completamente noi stessi poggia unicamente sul notro impegno a fare ciò che sentiamo essere la vita e ciò a cui diamo valore.
Trovare dei modi per portare equilibrio tra questi due aspetti dentro di noi con la stessa gentilezza e realtà, rivela e porta un senso più profondo di autenticità alle nostre azioni.
Questo alla fine è di sostegno alla nostra natura interiore con ciò he ha bisogno di fiorire.

Speriamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita. Possa tu essere colmo di meraviglia ed abbondanza ed offrirla liberamente.
Con affetto, 
Kathy

 

Con affetto
Kathy

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo dell’Accettazione nel mese di Novembre, dedica qualche minuto per lasciarlo andare con gratitudine prima di accogliere l’Angelo del Sostegno nella tua vita per il mese di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.