AngelCards1

Angelo del mese di dicembre 2023: LUCE

Luce
Lascia che la tua natura spirituale illumini e faccia risplendere ogni giorno. Fai attenzione! Tralasciare i dettagli può creare aree grigie e stagnanti.

Siamo in un tempo di grande trasformazione. L’irruzione della luce sta accelerando la necessità di rafforzare la nostra immunità spirituale e diventare una forza positiva di cambiamento per aiutare il nostro intero corpo planetario a guarire. Ognuno di noi è chiamato a fare un passo avanti verso una maggiore auto-responsabilità e ad infondere la nostra luce spirituale i campi energetici preesistenti per creare nuove configurazioni.

La luce non è assenza di tenebre, è l’essenza fluida e dinamica della vita. Essere un lavoratore di luce è un compito per colui che si impegna, non un hobby di convenienza. È tempo di liberarci dalle molte illusioni che abbiamo sviluppato su noi stessi e sul mondo in generale.

Più richiami le parti di te stesso che sono state separate per diverse ragione, e trovi un modo per accettarle nel tuo cuore, più vibrante diventerà il tuo corpo di luce . I pensieri che stai trattenendo in questo momento plasmano il tuo futuro. Questo vale per ogni momento e per tutti i momenti che seguono.

Ecco due suggerimenti per rafforzare la tua luce questo mese. Nessuno dei due è particolarmente facile da mettere in atto ed entrambi richiedono auto-coltivazione e la volontà di imparare.

Primo, non spettegolare. Diminuisce la luce dentro di te e negli altri mentre passi lungo una storia. È tempo di sperimentare il nostro potere personale e la nostra coscienza senza sminuire gli altri, ma attraverso il riconoscimento del contributo unico di ogni individuo. Quindi, la scelta è quella di svalutare o apprezzare attraverso le nostre parole internamente ed esternamente.

In secondo luogo, segui i tuoi impulsi emotivi alle loro radici. Puoi farlo non esprimendo i sentimenti mentre sorgono, ma piuttosto tenendoli ed esplorando la dinamica più profonda. Questo è diverso dal sopprimere l’emozione. Potrebbe essere necessaria una certa pratica per discernere questa differenza. Esprimere i sentimenti li scarica, limita la tua comprensione, e ferma il processo di trasformazione allo stimolo attuale. Questa pratica ci fa crescere interiormente non permettendoci di rimanere impigliati o persi in ripetute sofferenze.

L’Angelo di Luce ti offre l’opportunità di salire di livello, alzare la tua frequenza e imparare un nuovo modo di presentarti nel mondo. Dai al tuo ego nuove istruzioni, ascolta la tua anima e lascia che la tua luce brilli.

Calorosamente,
Kathy Tyler

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo della Buona Volontà a novembre, prenditi qualche momento per lasciarlo andare con gratitudine prima di accogliere l’Angelo della Luce nella tua vita per il mese di dicembre.

Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® –  www.innerlinks.com
www.giocodellatrasformazione.com
Kathy Tyler – sanctuary@parkecovillagetrust.co.uk

Angel.Cards .000

(Traduzione di Silvia Piccoli)

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *