Angelo del mese di Aprile – Gioco

Angelo Gioco

Vivi al massimo ogni momento di vitalità. Fai esperienza di coinvolgimento piacevole in tutte le tue attività e godi di ciò che stai facendo. Divertiti!

Il gioco è il cuore della nostra creatività e anima il nostro essere nei momenti più spensierati. Ci aiuta a vivere con assurdità, paradosso e mistero. Nutre la nostra gioia infantile e la nostra meraviglia. Mantiene la nostra ricerca di significato radicata e con i piedi per terra.

Succedono così tante cose nel mondo e dentro di noi, che i nostri livelli di stress hanno alzato lo standard ad un nuovo livello di ‘normalità’ creando un’epidemia nascosta del disturbo da deficit di divertimento. Il gioco è un antidoto allo stress. Può assorbire totalmente l’attenzione e provocare una cascata di emozioni che hanno un notevolmente impatto sul tuo quoziente di felicità.

Il gioco ci impegna nel mondo dell’immaginazione e sostiene ed arricchisce il nostro modo di metabolizzare la vita. E ‘ un elemento integrante  per generare intuizioni realizzazioni senza sforzo. Gioca letteralmente ci dà un ‘attimo di respiro ‘, ripristinando la nostra vitalità ad un livello centrale.

Questo mese trova un’attività divertente che catturi completamente la tua attenzione fino al punto in cui il tempo sembra rallentare o addirittura fermarsi, e la voce interiore – quella che commenta costantemente quello che stai facendo, hai fatto o farai – cessi. Ridi di cuore alle battute, delle situazioni , e di te stesso.
Ti auguro momenti giocosi e  gioiosi per tutto il mese di aprile e la trasformazione del Disturbo da Deficit del Divertimento in semplice Divertimento!

Calorosamente,
Kathy

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo della Saggezza nel mese di marzo, dedica qualche minuto per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto all’Angelo del Gioco nella tua vita per il mese di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.