Angelo del mese di Aprile – Armonia

Angelo Armonia

Ascolta il ritmo più elevato di tutti gli elementi e portali in un concerto con la tua natura essenziale.
Vivi la tua vita di conseguenza.

L’Armonia è data dalla relazione di diversi toni tra loro. Ci sono molte voci, sia dentro di noi che attorno a noi, e a volta suonano con evidente discordanza gli uni con gli altri. Se ciascuno di noi è uno strumento nell’espressione orchestrale universale della razza umana, quale strumento sei tu e qual è la nota che stai offrendo come contributo al tutto?

C’è un luogo, dentro di noi, in cui ci si trova appena prima che si prospetta la scelta. Esso contiene le possibilità informi che attendono di avere esistenza e direzione dai nostri sé creativi, consci ed inconsci. Sintonizzati (entra in armonizzazione) con questo luogo e si aprirà davanti a te il percorso più elevato. Nel farlo porti te stesso e tutti coloro con cui ti relazioni, oltre che il tuo ambiente, in sincronizzazione e trasporto gli uni verso gli altri. Il trasporto è un fenomeno naturale e potente che provoca alle vibrazioni inferiori di entrare in risonanza con le vibrazioni più forti.

Quando sei alla presenza di una persona che esprime gioia, il campo di energia della sua gioia porta in superficie la tua gioia, così sentite trasporto una verso l’altra. Questo è vero per alte manifestazioni di questo principio, sia in modo positivo che negativo.

Qui è dove entri in gioco tu. La tua scelta di essere uno strumento del ritmo e dell’espressione più elevati può elevare ed armonizzare. Puoi cambiare attivamente le vibrazioni (frequenza o ritmo) di schemi interni, tuoi ed altrui, rafforzando la tua intenzione e dando a te stesso le corrette istruzioni che ti ricordano la tua natura essenziale.

Confidiamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.

Possano il tuo cuore e la tua mente essere in armonia e chiaro il percorso davanti a te.

Con affetto,
Kathy

P.S. Se nel mese di marzo hai lavorato con l’Angelo della Semplicità, prenditi qualche momento per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto dall’Angelo dell’Armonia per il mese di aprile.

 

Comments

comments

Posted in l'Angelo del Mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.