Angelo del mese di Agosto – Buona Volontà

Angelo Buona Volonta

Accetta ogni apparente ostacolo come una sfida, mai come una sconfitta

Accetta ogni apparente ostacolo come una sfida, mai come una sconfitta. Renditi conto che questi sono ostacoli che devono essere superati e che con il Mio aiuto puoi superarli tutti ed uscirne trionfante.

Tu diventi più forte spiritualmente e la tua fede diventa incrollabile mano a mano che affronti ogni ostacolo senza paura, sapendo che va tutto molto, molto bene – persino di fronte alle situazioni più persistenti e difficili.

Ed è così, perché così facendo elevi la tua stessa coscienza dall’oscurità verso la luce gloriosa e sei in grado di vedere l’intera situazione da un livello di coscienza totalmente diverso dove non c’è spazio per oscurità, dubbi o paure. Mentre attingi dalla fonte di tutta la creazione, da Me, il Signore tuo Dio, assolutamente nulla ti è negato e tutta la saggezza, tutto il potere, tutta la conoscenza, tutta la comprensione, tutto l’amore sono tuoi.

Accetta questa meravigliosa verità, comprendila, acquisiscila e permettile di divenire parte di te. Così facendo il tuo intero essere inizierà a risplendere di luce e tutta l’oscurità svanirà nel nulla, perché l’oscurità non può resistere alla luce.

Con affetto,

Kathy

P.S. Se nel mese di luglio hai lavorato con l’Angelo della Gioia dedica alcuni istanti a lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto nella tua vita all’Angelo della Buona Volotnà per il mese di Agosto.

Comments

comments

Posted in l'Angelo del Mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.