Agisci con un atteggiamento win-win (vincente-vincente).
Usa la tua creatività e la tua sensibilità per fondere tutte le diverse parti in un tutto unificato.
Noi ci interfacciamo col mondo in diversi modi: come partner, membro della famiglia, bambino, genitore, animale domestico, vicino di casa, cliente e membro della comunità, e lo facciamo sia culturalmente che a livello nazionale. Chi è «colui» che sta dietro le molte facce – colui che è “la” faccia interiore?
Il mondo in cui viviamo non sembra sempre sostenere l’esperienza del vivere nell’essenza e questo crea pressione. Per proteggere la nostra espressione più intima costruiamo delle difese. La tensione si fa sentire come una sofferenza che chiude il nostro cuore, contrae lo spirito e limita la nostra creatività.
Una posizione di Sintesi è una presenza che non ha interruzioni. Non presenta né vuoto né uno spazio da colmare con concetti sbagliati derivanti da chi pensiamo siano gli altri o anche noi stessi. È da questa unica presenza che possiamo esporci nelle nostre molteplici espressioni. È questa fusione di tutte le diverse parti che ci riporta al tutto unificato che esisteva prima della percezione della separazione.
Quindi qual è la pratica di questo mese? Chiamiamola “stare all’apice”: andare al punto centrale più elevato e mantenere gli apparenti paradossi della vita e della dualità. E, cosa interessante, non si tratta di una questione di non-dualità, ma di Sintesi. Apriti a permettere che ciò che oggi consideri come tua verità venga sostituita da una Verità più grande. La Sintesi offre una più ampia consapevolezza del tutto con cui armonizzarti e fonderti.
Spero che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.
Possa il tuo volto interiore risplendere attraverso ogni esperienza.
Con affetto,
Kathy
P.S.: Se nel mese di luglio hai lavorato con l’Angelo dell’Armonia, prenditi qualche momento per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto dall’Angelo della Sintesi per il mese di agosto.
©1981-2017 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks. Ti chiediamo di fare un link con il nostro sito in caso di pubblicazione:
www.innerlinks.com
www.giocodellatrasformazione.com
(Traduzione di Isabella M. Popani)