Angelo del mese di Agosto 2018 – APPAGAMENTO

“Assapora ciò che c’è ora nella tua vita.

Il processo creativo non è mai finito. Lascia andare la lotta e resta nella soddisfazione e nel gioioso senso di appagamento.

Sii in pace con quello che c’è, datti il permesso di stare dolcemente nel presente. Riciclare il passato non è “eco-logico” e preoccuparsi sul futuro è una distrazione, entrambi fanno sì che ci sfugga il senso di appagamento.

Portare calma al nostro interno ci prepara all’emergere del nuovo e ci dona un contenitore atto a ricevere la grazia quando viene offerta. Il modo in cui portiamo avanti il contenuto determina la qualità di appagamento che proviamo.

Il lasciar andare istantaneamente decisioni e conclusioni predeterminate sposta la nostra attenzione. È come girare velocemente la testa per guardare in una diversa direzione e per un momento ci sentiamo vivi. (Provaci.) Qualcosa in noi si risveglia e ci offre uno scorcio della realtà che sta oltre la nostra esperienza e le nostre risposte condizionate, anche se solo per un momento.

C’è qualcosa che sta emergendo nell’umanità che può non essere accaduto precedentemente. Senza un percorso chiaro o una mappa che tracci come questo passo verso una coscienza globale possa verificarsi, coltivare l’appagamento permette lo sviluppo di una quieta certezza. Assapora il momento: non c’è nulla di più appagante.

Confidiamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.
Possa tu avere questo mese molti momenti da assaporare nell’appagamento.

con affetto,

Kathy

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo della Fiducia nel mese di luglio, dedica qualche momento per lasciarlo andare con gratitudine prima di accogliere l’Angelo dell’Appagamento nella tua vita per il mese di agosto.

©1981-2018 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks.
Ti chiediamo di fare un link con il nostro sito in caso di condivisione.

www.innerlinks.com
www.isabellapopani.it

Comments

comments

Posted in l'Angelo del Mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.