Innerlinks

Il Gioco della Trasformazione® è stato sviluppato da Joy Drake e Kathy Tyler presso la Findhorn Foundation in Scozia.

Joy Drake

joy-drake

Kathy Tyler

kathy-tyler

 

Sin da quando fu offerto il primo seminario nel 1978, migliaia di persone hanno giocato il Gioco nelle sue varie forme, ed ancora più persone hanno lavorato con le Angel® Cards [Carte degli Angeli], delle quali sono state vendute sino ad oggi oltre un milione di copie.

Ora, attraverso InnerLinks, una società con sede sia negli Stati Uniti sia nel Regno Unito che si occupa di consulenza e formazione, sono resi disponibili in tutto il mondo numerosi programmi e prodotti che fanno parte della ‘famiglia’ del Gioco. InnerLinks si occupa di ricerca e sviluppo di prodotti, programmi e corsi di formazione legati al Gioco della Trasformazione, ed è l’unica organizzazione che forma ed accredita Facilitatori che lavorino professionalmente con il Gioco. La Findhorn Foundation, dove il Gioco fu sviluppato in origine, è il centro Europeo dove si svolgono programmi legati al Gioco.

Delle diverse forme di Gioco fanno parte attualmente il Gioco della Trasformazione nella versione in scatola commercialmente disponibile, che può essere giocato a vari livelli di intensità, con o senza un facilitatore; un seminario intensivo più profondo della durata di quattro giorni; varie versioni di gruppo applicabili a particolari situazioni o gruppi ed il Planetary Game [Gioco Planetario], una versione più ampia di Gioco nel quale si lavora con tematiche sia collettive sia personali. Ci sono anche versioni per le aziende – il Framework for Change – un programma di apprendimento che fornisce spazio creativo nel quale organizzazioni e team di lavoro possano prendere in esame come rispondere ai bisogni del loro ambiente di lavoro e alle sfide del lavoro in gruppo. E’ anche disponibile uno strumento di coaching, il Framework Coaching Process, che si basa sulle carte provenienti dalla più ampia simulazione del Framework for Change.

InnerLinks si occupa della formazione di facilitatori per le varie versioni del Gioco ed offre inoltre seminari e programmi che incoraggiano la creatività personale e stimolano la consapevolezza e la responsabilità collettive. Il corso di formazione per Facilitatori del Gioco della Trasformazione è un programma intensivo specialistico che fornisce una formazione approfondita nell’uso delle regole avanzate del Manuale per il Facilitatore. Solo le persone formate ed accreditate da InnerLinks possono lavorare professionalmente con il Gioco della Trasformazione® e sono autorizzate ad usarne il nome ed il logo.

mary-inglisResponsabile di InnerLinks UK è Mary Inglis. Mary Inglis lavora a livello internazionale con la progettazione e la proposta di seminari e corsi di formazione per facilitatori nelle varie versioni del Gioco della Trasformazione. Le sue aree di esperiena includono training, facilitazioni e supervisioni individuali o di gruppo nell’ambito del Gioco della Trasformazione e di Framework for Change (la versione business), mediazione dei conflitti, leadership, consapevolezza del rango, team building.

 

Per informazioni sui seminari ed i corsi di formazione col Gioco della Trasformazione presso la Findhorn Foundation, Scozia, clicca QUI

Per informazioni sulla Findhorn Foundation, clicca QUI

Per informazioni su seminari e corsi di formazione col Gioco negli Stati Uniti e nel resto del mondo, clicca QUI